Analisi computerizzata della cute
Lo studio medico MEDEA mette da oggi a disposizione dei propri pazienti un innovativo strumento per l'Analisi Computerizzata della Cute.
Biorivitalizzazione cutanea viso collo e décolleté
La biorivitalizzazione, stimolando l'attività metabolica dei fibroblasti, permette di prevenire e combattere l'invecchiamento cutaneo.
Check-up di Medicina Estetica Medea
Un percorso diagnostico accurato e completo presso lo studio MEDEA.
Consulenza dermatologica e mappatura nevi
Presso lo studio MEDEA del dott. Di Maio è possibile effettuare consulenze dermatologiche e la mappatura dei nevi cutanei.
Correzione dei volumi del viso
La riduzione dei volumi di alcune parti del viso può essere corretta mediante l'utilizzo di Fillers a base di acido ialuronico.
Correzione del profilo del mento
In casi selezionati è possibile aumentare il profilo del mento mediante l'infiltrazione di Filler.
Criolipolisi
La Criolipolisi (Cool Sculpting) è una nuova e rivoluzionaria metodica non chirurgica sviluppata dai ricercatori americani che, mediante il freddo, permette di ridurre le adiposità localizzate.
Epilazione definitiva SHR
Il termine più corretto è: "fotoepilazione progressivamente definitiva", in quanto il pelo viene eliminato completamente ed è necessario sottoporsi a più sedute di fotoepilazione.
Fili di sospensione multidirezionali in PDO
Speciali fili, provvisti su tutta la loro superficie di piccolissimi uncini, con cui è possibile trattare i primi cedimenti dei tessuti.
Filler
I filler sono sostanze che, iniettate sotto la pelle, rendono il viso più armonioso cancellando le rughe.
Filler labbra
Filler riassorbibili a base di acido ialuronico per ridefinire ed aumentare il volume delle labbra al fine di renderle più carnose e sensuali.
Fotoringiovanimento cutaneo
Il fotoringiovanimento del viso, collo e décolleté è una procedura effettuata mediante luce pulsata ad alta intensità, in grado di combattere i segni dell'invecchiamento.
Intralipoterapia
L’intralipoterapia è una tecnica infiltrativa per il trattamento non chirurgico delle adiposità localizzate ed attualmente rappresenta una valida alternativa alla lipoaspirazione.
Iperidrosi ascelle, mani, piedi
Per iperidrosi si intende l'eccessiva sudorazione di una regione del corpo (mani, piedi, ascelle, fronte) che determina nel paziente importanti risvolti nei rapporti interpersonali.
Laser
Le caratteristiche della luce laser vengono utilizzate in medicina per colpire selettivamente alcuni tessuti lasciando intatti altri.
Luce pulsata (IPL)
La luce pulsata o IPL (acronimo dall'inglese Intense Pulsed Light) è un'apparecchiatura utilizzata per effettuare trattamenti di fotoringiovanimento cutaneo e di epilazione.
Macchie cutanee (Melasma e Cloasma)
Le macchie cutanee (melasma) rappresentano purtroppo l'inesorabile scorrere del tempo, facendo parte del processo di invecchiamento cutaneo.
Mesoterapia
La mesoterapia consiste nella somministrazione di uno o più farmaci mediante micro iniezioni in zone ben definite.
Needling
Per needling si intende una tecnica di microperforazione multipla della cute che rientra tra le metodiche di biostimolazione e rivitalizzazione cutanea.
Peeling chimici
Il peeling chimico è un trattamento estetico che agisce mediante l'applicazione di una sostanza chimica sulla pelle, determinando l'esfoliazione e quindi il turnover cellulare.
Rimodellamento, aumento volume, ingrandimento labbra
Con l'utilizzo di filler riassorbibili a base di acido ialuronico è possibile ridefinire ed aumentare il volume delle labbra per renderle più carnose e...
Ringiovanimento cutaneo non invasivo (Pellevé®)
Si tratta di una tecnica di ringiovanimento cutaneo (N.I.R.C. o PELLEVE') che utilizza radiofrequenze particolari.
Ringiovanimento delle mani
Le mani, essendo una delle zone del corpo più esposte, vanno progressivamente incontro ad un processo di invecchiamento cutaneo.
Rinofiller (rinoplastica non chirurgica)
Il rinofiller, o rinoplastica non chirurgica, consiste nel correggere gli inestetismi del naso mediante l'infiltrazione di sostanze riempitive (fillers).
Sclerosanti (trattamento dei capillari arti inferiori)
Le iniezioni Sclerosanti permettono di eliminare i fastidiosi capillari che compaiono sulle gambe.
Tossina Botulinica (Botox)
La tossina botulinica viene da molti anni utilizzata per il trattamento delle rughe frontali e perioculari (le cosiddette “zampe di gallina).
Trattamento rughe
Presso lo studio MEDEA è possibile sottoporsi a trattamenti di medicina estetica che permettono di migliorare la qualità della cute.